I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...Accetto

Chi siamo

Migliorare l'attività dei clienti e dei propri partner attraverso la tecnologia è il miglior modo in cui Dotcom sa esprimersi. L'offerta di soluzioni innovative aiutate dalle capacità e dall'esperienza nell'integrazione di sistemi diventa per il cliente Dotcom il vantaggio competitivo che lo differenzia sul mercato.

Il nostro successo si fonda sullo studio approfondito del business attraverso l'utilizzo delle tecnologie più avanzate, la condivisione delle esperienze e la dedizione al progetto. Tutto ciò garantisce risultati concreti e la soddisfazione delle parti coinvolte nel rapporto.

La missione di Dotcom è diventare il fornitore di riferimento di soluzioni e servizi per il miglioramento ed il rinnovo dell'attività aziendale. Questo obiettivo va perseguito con il concetto di operare in un contesto qualitativo sia interno che nei confronti dei clienti e partner.

Dotcom nasce nel 2004 a Trieste dove si occupa dello sviluppo e dell'implementazione di progetti software per l'ambito privato e le pubbliche amministrazioni . Accanto all'attività di sviluppo su commessa ha sviluppato soluzioni software proprie negli ambiti della gestione documentale, CRM, HRM e del BPM.

Attività principali:

  • Implementazione di soluzioni ECM, GED e BPM
  • Sviluppo in outsourcing Java e .NET
  • Soluzioni applicazioni web B2B e B2C
  • Consulenza sui processi in ambito documentale

La visione del gruppo Dotcom è di diventare il partner di riferimento per l'implementazione di soluzioni di gestione documentale e nello sviluppo di applicazioni Java nel Nord-Est e nei mercati dell'area Alpe-Adira.