I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...Accetto

Gestione documentale

Il termine gestione documentale indica tutte quelle attività di gestione dei documenti aziendali in formato elettronico. Tuttavia come gestione non si intende solamente la tenuta di un archivio ma la gestione di tutte le fasi di vita del documento come la creazione, le verifiche, la gestione delle release nei gruppi di lavoro, l’organizzazione dei contenuti e la distribuzione dei documenti tramite rete.

Le soluzioni che compongono il mondo della gestione documentale sono:

  • Archivio
  • Protocollo informatico
  • Server Fax
  • Workflow documentale
  • BPM (Business Process Management)

Archiviazione digitale

ico_archiviazione_digitale_violosa
Archiviazione digitale

Workflow management

ico_workflow_verde
Workflow management

Protocollo

ico_protocollo_marrone
Protocollo

BI-Controllo di flussi

ico_flussi_rosa
BI-Controllo di flussi

Fax server

ico_faxserver_viola
Fax server

Firma digitale

ico_firma_giallo
Firma digitale