Integrazione di sistemi

Il nostro compito  è quello di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d'origine e creando quindi funzionalità originariamente non presenti.

Il mercato negli ultimi anni ha cambiato modo di operare e esigenze. La grande azienda o la PA non ha più il budget per sostituire i sistemi già esistenti. Quindi si deve operare migliorando ed evolvendo i prodotti già in essere, oppure integrando i diversi sistemi tra di loro per ampliarne le funzionalità.

La nostra società nel corso degli ultimi anni ha avuto un importante esperienze in questo settore e abbiamo sviluppato conoscienze specifiche su prodotti ESB.

Un Enterprise Service Bus (ESB) è un'infrastruttura software che fornisce servizi di supporto ad architetture SOA complesse. Un ESB si basa su sistemi disparati, interconnessi con tecnologie eterogenee, e fornisce in maniera consistente servizi di orchestration, sicurezza, messaggistica,routing intelligente e trasformazioni, agendo come una dorsale attraverso la quale viaggiano servizi software e componenti applicativi