Soluzioni E-Commerce B2B

Sfrutta le potenzialità della rete per far crescere il tuo business

VENDITA ONLINE

Perché l’E-Commerce Business to Business (B2B)?

Gli sviluppi tecnologici degli ultimi anni hanno radicalmente cambiato le regole del gioco. Le aziende indirizzate ad un mercato Business To Business sono costrette a trasformarsi, riformulando strategie, strumenti e approcci.

Ma si tratta di una grande opportunità, che se colta a dovere, rende ancora più competitiva, strutturata e pronta a fronteggiare il mercato internazionale qualsiasi azienda.

E l’E-Commerce B2B, in questa ottica, rappresenta un tassello fondamentale per rimanere al passo con i tempi.

Crescita della tua impresa

Vantaggi dell’E-commerce B2B

Ci sono numerosi vantaggi per un’azienda rivolta al business-to-business di adoperare un sistema e-commerce.

Navigazione h24

Niente più orari o giorni festivi. I vostri clienti avranno sempre accesso ai vostri cataloghi, senza alcun limite temporale.

Automazione ordini

Il sistema informatico verifica la disponibilità in magazzino con un sistema automatico, liberandovi delle incombenze con email e telefono e riducendo il margine di errore al minimo.

Catalogo elettronico sempre aggiornato

Risparmia tempo e denaro eliminando i formati cartacei e scegli versioni elettroniche, con sistemi flessibili e modificabili. Inoltre aggiungi video, statistiche e altri elementi tecnologici per coinvolgere gli utenti e stimolare l’interazione.

Supporto rete vendita

Storico ordini clienti, catalogo elettronico, statistiche dettagliate, informazioni magazzino… con queste informazioni, accessibili ovunque, anche il tuo Team avrà il supporto necessario vendere meglio

Strumenti di up-selling e cross-selling

Aumenta l’ordine medio utilizzando interessanti strumenti di marketing quali promozioni, sconti, prodotti correlati…

Gestione punti vendita più semplice

Interfacce intuitive per accedere a statistiche e dati utili a tutti i punti vendita.

Vendita e contatti all'estero

Ampliare il proprio raggio d’azione, presentando cataloghi di prezzo differenziati e multilingua, così da stabilire nuove relazioni

Inbound marketing

L’e-commerce B2B aiuta ad intercettare la domanda grazie a contenuti ottimizzati e seo-friendly

I lavori di Dotcom

Case histories e clienti

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